Follow

COPPA Privacy Policy

Backflip Studios è tenuta, in osservazione del Children Online Privacy Protection Act (COPPA), con eccezioni limitate, a ottenere il consenso verificabile dei genitori per raccogliere, utilizzare o rivelare informazioni personali (come definite in seguito) da bambini.  

 

Molte delle nostre app sono mirate a un pubblico generico e non raccolgono volutamente informazioni personali dai bambini.  Quando la nostra app richiede informazioni sull'età dai vostri figli e questi indicano di avere meno di 13 anni di età, l'app impedirà loro di fornire informazioni personali, anche attraverso le funzionalità dei social network.  

 

Tenete conto che se i vostri figli indicano di avere mento di 13 anni di età, NON verrà loro impedito l'accesso alle nostre app.  I vostri figli continueranno a poter giocare alle nostre applicazioni.  Comunque, dato che i progressi del parco di DragonVale sono memorizzati sui nostri server per dispositivi Android tramite Facebook e che a un bambino al di sotto dei 13 anni di età non è consentito utilizzare Facebook, i relativi progressi non verranno salvati sui nostri server.  

 

Inoltre tieni conto che tutti gli utenti di DragonVale sullo stesso dispositivo tramite il quale un bambino ha dichiarato di avere meno di 13 anni d'età non potranno utilizzare Facebook per salvare i propri progressi.

 

Was this article helpful?
0 out of 0 found this helpful
Have more questions? Submit a request