Follow

DragonVale FAQ

Qui potrai trovare risposte alle domande più frequenti su DragonVale

 

Non riesco ad acquistare nuovi habitat in DragonVale.  Appaiono in grigio nel Mercato di DragonVale.

Sembrerebbe che tu abbia raggiunto il numero massimo di habitat permessi per il livello attuale del tuo parco.  Se guardi qualsiasi habitat nel Mercato, noterai un numero nell'angolo in basso a sinistra che indica la tua quota di habitat.  Per esempio, se vedi "13/14" significa che hai costruito 13 dei 14 habitat disponibili al tuo livello attuale.  "14/14" significa che hai raggiunto la quantità massima di habitat per il tuo livello attuale. Prova a far aumentare di livello il tuo parco per sbloccare habitat aggiuntivi. Anche se hai solo 5 habitat vegetali.

Come si regalano le gemme in DragonVale?

Ogni 24 ore puoi regalare un totale di tre gemme a tre diversi amici nella tua lista amici. Non puoi regalare tre gemme a un solo amico.

Puoi anche acquistare un {sp}Dragonsai generoso{sp} nel Mercato per aumentare il numero di amici a cui puoi regalare le gemme da tre a sei. Considera che acquistare il Dragonsai generoso  non ti darà un maggior numero di gemme da utilizzare nel tuo parco ma aumenterà solo il numero di gemme che puoi regalare agli amici.

C'è modo di prendere un drago delle feste o di un evento speciale che mi sono perso?

Purtroppo i draghi degli eventi speciali e delle feste sono solo... molto speciali! Speriamo che questi draghi rari tornino in DragonVale in futuro!

Perché il mio punteggio Valore Parco non aumenta nel Game Center, anche se sto migliorando il mio Parco Drago?

Il punteggio del Game Center indica il punteggio più alto che tu abbia mai raggiunto in DragonVale.  A meno che non superi quel punteggio, il numero rimarrà lo stesso.

Perché non ottengo più XP in DragonVale?

Mano a mano che ottieni livelli più alti in DragonVale (specialmente dopo il livello 25) sarà necessario un aumento notevole di XP per notare un cambiamento nella barra XP. Inoltre, nel caso tu abbia raggiunto il livello massimo del gioco (attualmente 40) non otterrai esperienza. Non è raro che un giocatore di livello 25 ci impieghi una settimana a passare al livello successivo. 

Perché i miei draghi sono bloccati nell'alcova senza il pulsante dell'incubazione e senza la barra dei progressi?

Siamo spiacenti, è un bug di cui siamo a conoscenza e che stiamo cercando di risolvere.  Nel frattempo, invia un'e-mail asupport@backflipstudios.com includendo il tuo nickname del Game Center.  Risolveremo subito il problema!

Una nota sui Totem Draghi:

Qualche informazione importante sui totem: quando li vedi nel mercato, il numero x/50 indica quanti draghi di livello 10 ci sono attualmente nel tuo parco. Se dovessi vendere uno di quei draghi il numero diminuirà. Una volta acquistato e posizionato un totem nel tuo parco, corrisponderà al numero totale di draghi di livello 10 di quell'elemento, e quello sarà il numero dal quale "inizierà". Ciò significa che potrai vendere quei draghi di livello 10 e il numero non calerà. Detto questo, spesso gli utenti credono che il conteggio del totem sia errato perché si aspettano che quel numero aumenti DOPO aver venduto il drago di livello 10, mentre di fatto aumenta non appena raggiunge il livello 10. Quindi, per esempio, se guardi il tuo totale ed è 8/50, quindi fai salire il drago al livello 10 e indica 9/50 e poi lo vendi, indicherà 9/50 anziché 10/50 

Inoltre, se il tuo totem non è d'argento (e quindi non hai ancora 50/50 draghi di livello 10), il tuo tempo non calcolerà esattamente i draghi di livello 15. Calcolerà il drago di livello 15 se ne otterrai uno ma se lo venderai quel drago verrà sottratto dal totale. Comunque i nostri server tengono conto del numero quindi, nel caso dovessi ottenere 50/50 draghi di livello 10, il conteggio del livello 15 verrà corretto.

 

Was this article helpful?
0 out of 0 found this helpful
Have more questions? Submit a request